Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo: bebè in arrivo

Giusy Ferreri incinta: aspetta un figlio dal compagno Andrea Bonomo. L'annuncio della cantante alla presentazione dell'album "Girotondo".
 

Giusy Ferreri incinta di tre mesi: la cantante e il compagno Andrea Bonomo saranno genitori tra settembre e ottobre.

Giusy Ferreri annuncia la prima gravidanza, accanto allo storico compagno Andrea Bonomo si prepara all'arrivo della cicogna. La cantante entra così, a pieno titolo, tra le mamme vip 2017 dopo la rivelazione ufficiale fatta alla presentazione del nuovo disco Girotondo, data di uscita 3 marzo.

"Sono al terzo mese - ha spiegato Giusy a margine dell'evento - e si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa".

Già, il Festival di Sanremo, perché la Ferreri - oggi raggiante e impaziente di diventare mamma - la lieta novella l'ha scoperta appena poco prima della partecipazione alla kermesse canora. "L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo - spiega infatti - e ho detto, bene!". Bene anche adesso quando, superato il primo trimestre, Giusy inizia a far programmi per il post-parto. "Quando nascerà - ha spiegato ancora - sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca".

Nessun dubbio, quindi, che l'erede della famiglia sarà un globe-trotter"A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola - conclude Giusy - girando, e un po' l'ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico". Da Milano a Bangkok, tanto per cominciare.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo: bebè in arrivo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.