Nominati Isola dei Famosi del 28 febbraio: addii e vecchi amori

All'Isola dei Famosi atmosfera tesa durante la puntata del 28 febbraio: il pubblico fischia Moreno, Raz Degan flirta con l'ex Paola Barale e Ceccherini chiede ancora spiegazioni. Nel frattempo il fidanzato di Giulia Calcaterra la lascia (forse) in diretta.
 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

Riflettori tutti su Raz Degan nella quinta puntata di questa Isola dei Famosi dove il modello israeliano si confronta - chiamandola "amore" - con la storica ex Paola Barale che, da parte sua, lo definisce "il più grande amore della mia vita". Largo poi al siparietto di Massimo Ceccherini che, dopo aver abbandonato volontariamente il reality, chiede chiarezza sui presunti insulti rivolti alla moglie: è stato Raz? Oppure Moreno? Difficile saperlo con certezza e, in mancanza di video che immortalino le (presunte) offese, resterà il dubbio con buona pace di tutti (fuorché di Ceccherini, ovviamente).

Ma tra rapporti d'amore che si consolidano (Ceccherini impaziente di tornare dalla moglie e Raz Degan che non evita di flirtare in diretta con Paola) al centro di questa puntata numero cinque ci sono anche i rapporti che si deteriorano. Questo, almeno, sembra essere il caso di Giulia Calcaterra alla quale Alessia Marcuzzi - che con i suoi outfit sempre azzeccati si conferma un'ottima padrona di casa - comunica che il fidanzato "non si ritiene più impegnato con lei". L'ex velina bionda (ora bruna), però, stenta a crederci ("Lui è una persona molto riservata - commenta, a caldo - dubito che sia possibile") anche se, nel dubbio, nomina proprio quel Simone Susinna con il quale, negli ultimi giorni, è stata talmente complice da fare ingelosire il compagno.

In nomination, poi, finisce anche lei e pure Moreno che, ormai, il pubblico attacca senza sosta prendendo le parti di Raz Degan nella diatriba con Ceccherini e riservando al rapper un'accoglienza a base di fischi. Ultima novità della serata l'ingresso - a sorpresa - di Imma Battaglia, amica di (una sempre più fragile) Eva Grimaldi e storica attivista del movimento lgbt. Di lei, per i prossimi sette giorni, dovrà occuparsi Raz eletto leader dopo una prova particolarmente brillante. E mentre il sipario cala la conduttrice lancia una proposta a Paola Barale: "Raggiungeresti Raz sull'Isola?". La risposta non arriva ma lei ammette che ci penserà. Appuntamento a martedì 7 marzo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nominati Isola dei Famosi del 28 febbraio: addii e vecchi amori » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.