Angelina Jolie per Mon Guerlain, la nuova fragranza della maison

Angelina Jolie è la testimonial del nuovo profumo di Guerlain, Mon Guerlain, nella campagna girata dal regista Terrence Malick.
 

Un post condiviso da Guerlain (@guerlain) in data:

Un'Angelina Jolie etera, vestita di bianco con tatuaggi ben in mostra, è l'immagine che rappresenta l'essenza della nuova fragranza di Guerlain, Mon Guerlain. A dirigerla nel film di presentazione del profumo intitolato Notes of a Woman il regista americano Terrence Malick che, fedele al suo stile, intervalla immagini della natura a quelle dell'attrice e di un mastro profumiere all'opera.

Mon Guerlain è il nuovo profumo della maison che omaggia la femminilità moderna, dalla forte personalità e dalla sensualità spiccata, proprio come la donna scelta per rappresentarlo. E se il claim recita "il mio tatuaggio invisibile sulla pelle, il mio profumo, il mio Guerlain" diventa ancor più chiaro il motivo per il quale i veri tatuaggi dell'attrice, così a contrasto con la sua bellezza delicata e con la pelle di porcellana, abbiano un ruolo di primo piano.

Mon Guerlain è una fragranza orientaleggiante, in cui spicca il fresco profumo della lavanda, del gelsomino e della vaniglia, uniti al legno di sandalo australiano. Il tutto racchiuso in un packaging essenziale ma raffinato, sui toni del bianco e dell'oro. Un profumo, insomma, che fa sognare considerando sia la fragranza ma anche la campagna con cui viene presentato al mondo, sulle note di Awakening di Andy Quin e il cui ricavato andrà in beneficenza.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie per Mon Guerlain, la nuova fragranza della maison » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.