Laura Pausini incinta: il gossip su Chi

Laura Pausini incinta? Chi lancia lo scoop pubblicando gli scatti balneari delle nuove rotondità della cantante. Gossip scatenato.
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

 

Laura Pausini incinta? Il gossip arriva dalle pagine di Chi che pubblica alcuni scatti nei quali la cantante, in costume da bagno durante una pausa di relax in quel di Miami, sfoggia nuove rotondità sulla zona del ventre. Via, così, alle supposizioni che già additano Laura tra le mamme vip 2017 a quattro anni di distanza dalla nascita della piccola Paola.

Certezze, comunque, non ce ne sono e anche il settimanale lascia aperti i dubbi. "Le forme morbide della popstar possono far pensare a un dolce segreto - si legge infatti sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini - o semplicemente a un momento di meritato relax?". D'altra parte la stessa cantante, dopo la sua recente apparizione sul red carpet dei Grammy Awards, aveva confessato di volersi prendere una pausa lavorativa per dedicarsi in toto alla famiglia. Una famiglia che potrebbe allargarsi? Chissà.

"Laura - continua l'articolo sul magazine - non è più ossessionata dalla linea ('Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza', diceva qualche tempo fa) o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso?". Si vedrà. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Pausini incinta: il gossip su Chi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.