Moreno denunciato: l'accusa è di molestie sessuali

Angelica, 28enne di Brescia, accusa il rapper Moreno di molestie sessuali: "Mi ha aggredita pretendendo un rapporto". I fatti risalirebbero allo scorso ottobre.

 

Un post condiviso da Moreno Mc (@morenosemprevero) in data:

Moreno denunciato da una 28enne bresciana che, raccontando di un episodio risalente allo scorso ottobre, confessa a Il Giornale di Brescia che il rapper, concorrente dell'Isola dei Famosi, l'avrebbe molestata. "Mi ha aggredita - riporta il giornale citando la denuncia presentata dalla giovane alla Polizia in Stazione centrale a Milano - pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo".

Angelica, questo il nome della (per ora solo presunta) vittima, sarebbe infatti un'impiegata di un ufficio milanese ma, al suo lavoro, accosterebbe una grande passione per il canto. Cercando di concretizzare il suo sogno, quindi, si sarebbe presentata a un provino negli ultimi mesi dello scorso anno e qui avrebbe incontrato un agente di moda e lo stesso Moreno Donadoni. Il primo, durante il "casting" l'avrebbe invitata a spogliarsi e, continua lei, "in quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale".

Il naufrago, data la sua permanenza in Honduras, non ha ancora potuto dire la sua ma tutto lascia intendere che l'argomento sarà centrale nella puntata del reality che andrà in onda martedì 28 febbraio. La produzione deciderà per l'espulsione come già avvenuto per Andrea Maraccini dopo le accuse di violenza della sua ex fidanzata Daniela De Jesus Cosio? Si vedrà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moreno denunciato: l'accusa è di molestie sessuali » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.