Chiara Ferragni a Che tempo che fa: successi e retroscena

Chiara Ferragni si racconta a "Che tempo che fa" spiegando successo e retroscena del suo fashion blog (e della sua vita).

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Chiara Ferragni a Che tempo che fa racconta l'esordio del suo blog, la difficile (e improvvisa) scalata verso il successo e i dettagli di un'invidia che l'ha toccata da vicino e continua a toccarla ancora adesso.

Bionda, bella, brava: la fashion blogger più invidiata del mondo (e tra le blogger di moda più influenti del panorama contemporaneo) si confessa a Fabio Fazio ricordando il momento in cui ha iniziato con la sua avventura nell'iper-competitivo mondo del fashion internazionale. “Ero malvista da tutti - ricorda - era difficile. Ma ero molto entusiasta di quello che facevo, ero molto convinta di quello che facevo e non mi sono mai lasciata abbattere”.

E la capacità di non lasciarsi abbattere è quella che, ancora oggi, l'aiuta ad andare avanti malgrado gli haters non la lascino quasi mai in pace attaccandola per la sua love story con Fedez - secondo molti troppo mediatica per essere reale - e per le sue comparsate, dai giornali alla cattedra di Havard. “Ho un percorso particolare. Tutto è cominciato con il mio blog, facevo le foto per vedere le reazioni delle persone. Ho seguito dei fashion blogger americani e ho aperto il mio sito, un mix di varie cose".

Oggi, comunque, la sua vita è un'avventura per rendere possibile al quale la bionda fashion blogger riconosce anche di aver avuto una buona dose di fortuna "Dal blog è nata tutta l’avventura, sono arrivata nel posto giusto al momento giusto. Ora ci lavorano 25 persone quasi tutte under 30.” Un successo "fortunato", insomma, con buona pace dei detrattori.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni a Che tempo che fa: successi e retroscena » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.