Compleanno di Rihanna: candeline e ritorno di fiamma (con Drake)?

Rihanna compie 29 anni e i gossip di un possibile ritorno di fiamma con il rapper canadese Drake (che nel frattempo se la intende con JLo) si riaccendono. 

Il 20 febbraio Rihanna festeggia i suoi primi 29 anni.

Ventinove anni il 20 febbraio: Rihanna soffia sulle candeline e la fiamma dell’amore mai sopito con Drake si riaccende. Almeno stando alle indiscrezioni di Life&Style, secondo cui il rapper canadese sarebbe stufo di JLo e vorrebbe indietro la sua Riri. "Drake ha avuto un ripensamento - dichiara un insider anonimo -. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna".
 
Se così fosse quale miglior occasione del compleanno per presentarsi alla porta della star delle Barbados che ha dichiarato di sentirsi sola con il capo cosparso di cenere? Per che cosa scusarsi? Per esempio per il flirt (commerciale?) con Jennifer Lopez - la star di 17 anni più grande di lui single da agosto, quando ha annunciato la fine della storia (anche quella un’altalena) con il ballerino Casper Smart - protagonista di tenere effusioni condivise su Instagram che hanno scatenato l'ira di Rihanna che, indispettita, avrebbe smesso di seguire la bella portoricana su Instagram. E pensare che tra le due c’era una certa sintonia - culminata ad aprile quando Riri le aveva regalato un paio di stivali pescati dalla collezione Manolo Blahnik e Jenny from the Block l’aveva ringraziata pubblicamente (su Instagram, ovvio) e li aveva indossati per girare il video di Ain’t Your Mama, il suo ultimo singolo.

Sia come sia, dalle coccole dell’autunno al bacio di Capodanno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas passando, pare, per le presentazioni ufficiali - lei gli avrebbe fatto conoscere  i gemelli Emme e Max, avuti insieme all’ex marito Marc Anthony - i pettegolezzi tra Drake e JLo hanno chiuso l’anno vecchio e aperto quello nuovo con una notevole insistenza. Fino ad oggi, dove la protagonista è di nuovo Riri.

Che, triangolo a parte, ha di che festeggiare le sue prime 29 candeline, visto che dal 2005, ha collezionato otto album (di cui sei bestseller), 8 Grammy Awards, 60 milioni di copie vendute e 250 milioni di brani scaricati. Last but not least, il Moonman, la prestigiosa statuetta del Michael Jackson Vanguard Award ritirata sul palco degli Mtv Video Music Awards. Da chi? Drake, naturalmente che, commosso, dichiarò: "Lei è una persona che ho amato da quando avevo 22 anni”. Poi la baciò. Per vedere se vissero felici e contenti stay tuned.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Compleanno di Rihanna: candeline e ritorno di fiamma (con Drake)? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.