Katy Perry shoes: 40 scarpe "espressive e vibranti"

Colori vitaminici e dettagli briosi per la collezione shoes firmata Katy Perry composta da quaranta modelli che spaziano dalle slip on ai sandali con la zeppa. I prezzi? Super accessibili.
 

 

Katy Perry shoes: la pop-star presenta la sua prima linea di scarpe realizzate in collaborazione con Global Brands Group, che nel portfolio delle collaborazioni elenca nomi del calibro di J.Lo e David Beckham. E la cantante di Roar si mostra subito all'altezza e, per realizzare il suo sogno fashion (già annunciato nel 2015 ma poi rimandato fino ad oggi), lascia libera la fantasia. Il risultato sono 40 modelli ad alto tasso di glamour che s'ispirano alla creatività ironica di brand come Charlotte Olympia unendo al divertimento una buona dose di estro creativo e proponendo quella che l'icona della musica pop ha definito in un'intervista a Footwear News, Katy una linea “vibrante ed espressiva”.

Espressivi, in effetti, sono i modelli flat arricchiti da simpatiche orecchie da coniglio; espressiva è la décolleté con, sul tacco, un cubo di Rubik; espressiva, poi, è pure la slip on che - sulle punte - ha due mani ricamate a formare un cuoricino. Che, dire, poi dell'animo vibrante? Vibrano i colori (vitaminici come da diktat modaiolo della prossima P/E), vibrano i tagli (eclettici e adatti sia al mattino che alla sera) e vibrano anche i dettagli che regalano alle calzature un tocco pop chic attribuendo a ciascun modello il nome di una donna, dalle Lena (Dunhan) alle The Hillary (Clinton).

Il plus di tutto questo tripudio di colori e fantasia? Il prezzo! Le calzature, infatti, sono in vendita dal 16 febbraio sull'e-commerce di KatyPerryCollections.com (ma anche su Amazon, Macy’s, Lord & Taylor e Zappos) a un costo che spazia dai 59 ai 299 dollari per il modello più caro in assoluto. D'altra parte la designer, sul tema, ha le idee molto chiare: le cose per cui si deve spendere - ha rivelato -sono figli, famiglia e salute, per tutto il resto meglio limitarsi ad esborsi abbordabili. Detto, fatto!

 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry shoes: 40 scarpe "espressive e vibranti" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.