L'Intervista, Emma Marrone ospite da Maurizio Costanzo

Anna Paola Bellini

Dopo Diego Armando Maradona e Maria De Filippi, Maurizio Costanzo intervista Emma Marrone nella puntata del 16 febbraio del suo programma dal titolo L’Intervista.  
 


Giovedì 16 febbraio andrà in onda il programma condotto da Maurizio Costanzo dal titolo L’intervista. Il conduttore intervisterà la cantante Emma Marrone, vincitrice delle nona edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, e autrice del brano Tutta colpa mia portato da Elodie alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.
“Sono una che quando le emozioni sono sentite le lascia andare senza vergogna" ha dichiarato Emma in un video del backstage dell’intervista, aggiungendo: "Io mi emoziono quando faccio molto a modo mio. I ricordi sono importanti, soprattutto quando sono in positivo e io devo dire che su questo sono molto fortunata. Maurizio con le sue domande scava molto, ma io sono anche una che è convinta delle sue risposte, perchè ciò che dico è in realtà ciò che sento e non mi nascondo".

Dopo aver ospitato la moglie, Maurizio intervista Emma, la cui conversazione sarà sincera e onesta, grazie anche all’ausilio di immagini in cui si ripercorrerà la sua carriera artistica e si entrerà anche nel privato della cantante. Ricordiamo infatti che la Marrone è stata al centro di numerosi gossip a causa della storia con il ballerino (e collega di Amici) Stefano De Martino. I due sono si sono conosciuti nel 2010, ma due anni dopo Emma è stata letteralmente travolta da quello che lei stessa definisce in un’intervista a Vanity Fair  "il circo mediatico" in cui il tradimento di lui con la showgirl Belén Rodriguez è stato spiattellato sulle pagine di tutti i giornali.
Parlerà di questa storia ormai lontata anche durante la sua intervista con Costanzo? Staremo a vedere.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.