Kate Middleton: San Valentino in volo!

Eleonora Chiais

Kate Middleton nel giorno di San Valentino ha salutato William per festeggiare con i cadetti della Raf dove si è distinta per il look casual chic (e il sorriso contagioso).

 

 

Blazer rosso acceso, coda di cavallo e sorriso smagliante: ecco Kate Middleton pronta a festeggiare San Valentino in compagnia dei cadetti della Raf di cui è "comandante onorario". Nessuna gelosia, però, da parte del suo William con il quale si sapeva già da tempo che la Duchessa di Cambridge non avrebbe potuto trascorrere la festa degli innamorati viste le agende di entrambi. Tant'è, per la Royal Couple ogni giorno è una celebrazione dell'amore e quindi il 14 febbraio può essere tranquillamente rimandato cedendo il passo agli impegni istituzionali.

Impegni che Kate, ovviamente, fronteggia sempre con lo stile che l'ha resa un'icona di moda. E la visita al centro di addestramento non poteva fare eccezione. Per l'incontro, infatti, la mamma di George e Charlotte ha scelto un blazer doppiopetto (con tanto di bottoni dorati) firmato Philosophy by Lorenzo Serafini abbinando questo capo casual chic a un bel paio di pantaloni neri stretti e agli stivali, dal tacco comodo, disegnati da Stuart Weitzman.

Risultato? Un look decisamente adatto a salire e scendere dai jet e a partecipare alle esercitazioni senza alcuna difficoltà. Promossa? Sissignora!

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.