Isola dei Famosi 2017: eliminato e nomination della terza puntata

La terza puntata de L’isola dei Famosi 2017 è stata movimentata. Dall’eliminazione della Caldonazzo, alle lamentele di Degan, passando per la – non ufficializzata – storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.
 

Terza puntata de L’isola dei Famosi 2017. Questa settimana ad essere eliminata è Nathalie Caldonazzo, in nomination contro Massimo Ceccherini, che fortunatamente resta per portare un pizzico di simpatia sull’isola il cui mare è un po’ piatto quest’anno.

E mentre l’amicizia speciale tra Moreno e Malena fa - solamente - chicchierare, il vero succoso gossip è la liaison tra Stefano Bettarini e Dyane Mello, ormai ex naufraga. L’inviato ha fatto recapitare in studio alla sua bella un omaggio floreale, ma nessuno dei due si lascia andare a qualche dichiarazione in più.
E dopo un Raz Degan messo all’angolo dai compagni di avventura e da Vladimir Luxuria, per cui l’attore risulta troppo permaloso ed egocentrico, si passa alle spiegazioni di Andrea Marcaccini che in studio racconta la sua verità sulla storia che gli è costata la squalifica la settimana scorsa. Naturalmente le quasi lacrime sono d’obbligo.

La puntata si conclude con le nomination: i più votati, e quindi a rischio eliminazione, sono Raz Degan e il dottore delle dive Giacomo Urtis. E infine, come è ormai consuetudine, il tutto si conclude con Ceccherini che vuole abbandonare l’isola. Insomma non c’è poi niente di tanto nuovo sotto il caldo sole delle Honduras.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi 2017: eliminato e nomination della terza puntata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.