Dayane Mello - Bettarini: baci all'Isola dei Famosi

Dayane Mello e Stefano Bettarini paparazzati da Chi intenti a scambiarsi effusioni hot in Honduras. La love story confermata dalla modella.
 

Dayane Mello e Stefano Bettarini sono la prima coppia de L'Isola dei Famosi numero 12? Su Chi gli scatti delle effusioni bollenti.

Dayane Mello - Bettarini al centro del gossip dopo le foto pubblicate da Chi che li ritraggono intenti a scambiarsi effusioni hot in quel dell'Honduras. L'alba di una love story  o un semplice fuoco di paglia (e di passione)? Ai posteri, al solito, l'ardua sentenza. Quel che è certo, per il momento, è solo che i rumours sono stati confermati per ben due volte nelle ultime ore. La prima da Stefano che - durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi - ha fatto recapitare alla prima eliminata del reality targato 2017  un fascio di rose rosse; la seconda da Dayane che ha confermato le effusioni durante un'ospitata a 105 Take Away. 

“Io e Bettarini ci siamo baciati, ora vediamo che succede” ha raccontato la modella a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Giorgia Palmas aggiungendo, poi, che essendo questa situazione “tutta molto nuova per me” preferisce affrontarla "giorno per giorno". E la dinamica del colpo di fulmine? "Ci siamo baciati in spiaggia, mentre facevamo una passeggiata - ha prontamente chiarito lei -. Poi, tra un mese, il programma finirà e io sarò un mese da sola a Milano, vedremo che succede”.

Già, vedremo. Per adesso comunque si ripescano i gossip su una presunta attrazione dell'inviato per una delle concorrenti (che circolavano già da settimane) e sulle, indirette, dichiarazioni d'amore - risalenti a "tempi non sospetti" - di Dayane all'ex marito di Simona Ventura. "Dei miei colleghi naufraghi non mi piace nessuno - aveva spiegato l'ex naufraga - l'inviato si può corteggiare?".

Detto, fatto? Evidentemente sì. Come, d'altra parte, Vladimir Luxuria prevedeva già da tempo. "Quei due non aspettavano altro - ha raccontato infatti l'opinionista  al giornale diretto da Alfonso Signorini -. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa". 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dayane Mello - Bettarini: baci all'Isola dei Famosi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.