Pirati dei Carabi 5: il nuovo trailer aspettando il 24 maggio [VIDEO]

Presentato al Superbowl, il trailer del nuovo episodio della saga di Jack Sparrow dà appuntamento al cinema il 24 maggio con Pirati dei Carabi-La vendetta di Salazar.

Johnny Depp sarà il Pirata dei Caraibi impegnato nella vendetta contro il capitano Salazar. © YouTube

I Pirati dei Carabi tornano al cinema con la quinta puntata della saga, La vendetta di Salazar. Se per l’appuntamento sul grande schermo bisogna attendere il 24 maggio, nella serata del SuperBowl Usa (la finalissima del campionato di football giocata domenica 5 febbraio a Houston, Texas) la Disney ha presentato un nuovo trailer. Questa volta il Pirata Johnny Depp nelle vesti di Jack Sparrow - coperto di alghe e muschio fangoso - va a caccia del Tridente di Poseidone: l’unica arma in grado di sconfiggere il capitano non-morto Salazar (Javier Bardem), forte di una ciurma di spettri e di essere riuscito a fuggire dal Triangolo delle Bermuda, proprio con l’obiettivo di uccidere tutti i pirati. Primo della lista, Jack Sparrow. Per ottenere il Tridente Depp è costretto a farsi aiutare da una bellissima astronoma (Kaya Scodelario) e da un giovane marinaio (Henry, interpretato da Berenton Thwaities).

In questa puntata della saga i registi - i norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg - hanno accentuato i toni cupi e puntato, pare, più su Salazar-Bardem che su Sparrow-Depp. Nel cast da segnalare il ritorno di Orlando Bloom (che era assente nel quarto episodio) nei panni di Will Turner, Gorrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Golshifteh Farahani che interpreta la strega del mare Shansa, David Wenham (Scarfield) e Stephen Graham (Scrum).
 

Copyright video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pirati dei Carabi 5: il nuovo trailer aspettando il 24 maggio [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.