Andrea Marcaccini eliminato dall’Isola dei Famosi per l’ex fidanzata

Andrea Marcaccini è stato eliminato dall’Isola dei Famosi a causa delle recenti dichiarazioni dell’ex fidanzata. Eliminata anche Dayane Mello al televoto.
 

Chi viola il regolamento è automaticamente fuori dal gioco: @andreamarcaccini deve lasciare immediatamente l’#Isola.

Une photo publiée par L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) le

 

La seconda puntata di quest'edizione dell’Isola dei Famosi ha visto l’espulsione di Andrea Marcaccini, causata dalle dichiarazioni fatte dall’ex fidanzata, e l’eliminazione della naufraga Dayane Mello al televoto contro Samantha De Grenet.

Arriva quindi a movimentare le – quest’ anno fin troppo – piatte acque dell’Honduras il primo – metaforico – ciclone. Andrea Marcaccini, il modello barbuto dagli occhi dolci, è stato infatti espluso perché non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali a suo carico. Nel comunicato ufficiale con il quale la padrona di casa Alessia Marcuzzi avverte dell’espulsione si legge "Noi dobbiamo sapere tutto di voi naufraghi, per questo la produzione ha deciso di mandarti questa comunicazione. Tu come gli altri hai firmato di non aver procedimenti penali a tuo carico che tu sapessi. Come già accaduto in passato, chi viola il regolamento del programma è automaticamente fuori dal gioco. Mi dispiace Andrea, ma sei stato espulso. Devi lasciare immediatamente l'Isola dei Famosi".

Ma andiamo con ordine. L’ex fidanzata di Andrea Marcaccini, Daniela de Jesus Cosio, è una modella messicana, che ha dichiarato alla rivista Chi di aver depositato, durante lo scorso luglio, una denuncia presso la Procura della Repubblica di Milano contro l’ex compagno per "stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona". Le indagini sull’accaduto sarebbero - a detta di lei – ancora in corso. Ma la risposta di Andrea non si è fatta attendere: il modello ha infatti dichiarato di non aver parlato di questa situazione perché una parte del procedimento è stata archiviata a causa di mancanza di prove e perché proverebbe vergogna poiché in realtà ad essere vittima di violenza sarebbe stato lui e non l’ex compagna. "La mia ex ha aspettato di dire queste cose per cercare visibilità. Lo stalking e il sequestro di persona sono già stati archiviati dal giudice a gennaio perché non ci sono prove e il fatto non sussiste. Non mi va di parlare di questi fatti qui, ma sono stato io vittima di violenza", ha affermato in corso di puntata.

Dopo l’esplusione del barbuto modello, la puntata continua dicendo Bye bye a Dayane Mello, che perde al televoto contro Samantha De Grenet, e salutiamo i due nuovi nominati della settimana: Nathalie Caldonazzo  e Massimo Ceccherini, che, che per l’ennesima volta minaccia di abbandonare l’Isola.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Marcaccini eliminato dall’Isola dei Famosi per l’ex fidanzata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.