Jamie Lynn Spears: grave incidente per la figlia

Jamie Lynn Spears (sorella di Britney Spears) vive momenti di angoscia a causa di un’incidente che ha coinvolto la figlia Maddie di 8 anni.
 

‪Need all the wishes and prayers for my niece ????‬

Une photo publiée par Britney Spears (@britneyspears) le

Ore d’angoscia in casa Spears. Maddie, figlia di Jamie Lynn Spears e nipote della cantante Britney Spears è stata coinvolta in un incidente stradale e, secondo quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

La bimba di 8 anni si trovava in Luisiana su di un quad quando questo si sarebbe capovolto facendola finire in uno stagno e facendole perdere i sensi, sotto gli occhi increduli della madre. L'accaduto è stato confermato da zia Britney che, tramite una foto su Instagram, invita tutti a pregare per la nipotina. Al momento non si hanno ulteriori informazioni, se non quelle rivelate dalla rivista People che parla di "condizioni critiche, ma stabili". 

Jamie Lynn Spears, 25 anni, mamma di Maddie nota ai più per il suo ruolo da protagonista nella serie per adolescenti Zoey 101, è rimasta incinta a soli 16 anni dell’allora compagno Casey Aldridge, che nel 2010 ha lasciato. Dalla famiglia Spears non sono state fatte dichiarazioni sul terribile evento.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jamie Lynn Spears: grave incidente per la figlia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.