Tom Brady - Gisele Bündchen: Super Bowl al bacio

Al Super Bowl Tom Brady festeggia con la moglie Gisele Bündchen (e i figli Benjamin e Vivian) la vittoria inattesa dei suoi New England Patriots.
 

Una foto pubblicata da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

 

Tom Brady e Gisele Bündchen festeggiano la vittoria (inattesa) dei New England Patriots che, dopo un inizio in salita, conquistano il Super Bowl 2017 sconfiggendo ai supplementari gli Atlanta Falcons. Gioia e soddisfazione per il quarterback che, infatti, non riesce a trattenersi e corre a festeggiare con la sua affascinante signora questo successo (il quinto) che, tra l'altro, gli regala il record di più titolato.

Un record da dividere subito con la sua splendida famiglia e, infatti, ecco il campione 39enne impaziente di celebrare il successo correndo dalla famiglia e lasciandosi immortalare in un bacio appassionato con la sua Gisele che scatena l'ennesima ovazione nello stadio di Houston.

D'altra parte la supermodella, oltre ad essere una moglie super innamorata e una mamma estremamente attenta, è anche tra le tifose più sfegatate del marito  e del suo team e - prima e dopo l'esibizione di Lady Gaga - non ha smesso un attimo di scatenarsi per sostenere la sua squadra accompagnata da salti e urletti dei piccoli Benjamin e Vivian. E la vittoria è stata... al bacio!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tom Brady - Gisele Bündchen: Super Bowl al bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.