Sabrina Ferilli è incinta: il gossip dopo l'addio ad Amici

Quanti anni ha Sabrina Ferilli? 52, ma la sua età non le impedisce di diventar mamma: secondo i gossip l'attrice non prenderà parte al serale di Amici perché incinta del primo figlio.

Sabrina Ferilli rinuncia al serale di Amici per una presunta gravidanza.

Sabrina Ferilli non parteciperà in qualità di giudice all’ultima edizione del serale di Amici. I motivi di questo rifiuto non sono del tutto chiari, ma, secondo il settimanale Nuovo, l’attrice potrebbe essere incinta del primo figlio, e quindi avrebbe deciso di ritirarsi per godersi appieno questo momento di gioia tanto attesa. Sabrina è stata giudice nel serale del programma per quattro edizioni e non si è presentato alcun litigio o contrasto che possa far pensare ad un ritiro dovuto a problemi sul luogo di lavoro. Ma la Ferilli, non si esprime a riguardo lasciando tutti in trepidante attesa della notizia ufficiale della gravidanza.

L’attrice – presente nel cast de La grande bellezza, premio Oscar 2013 come miglior film straniero – è sposata dal 2011 con l’amministratore delegato dell’azienda italiana di telecomunicazioni Telecom Italia Flavio Cattaneo. I due sono molto uniti e la Ferilli non ha mai fatto mistero di desidarare un figlio.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sabrina Ferilli è incinta: il gossip dopo l'addio ad Amici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.