Beyoncé è incinta: gemelli in arrivo per Jay-Z

Due gemelli in arrivo per Jay-Z: Beyoncé è incinta di nuovo e ha annunciato la gravidanza sulla pagina Instagram: "Vogliamo condividere questa gioia con voi".

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Due gemelli in arrivo per Beyoncé, incinta a cinque anni di distanza dalla nascita della piccola Blue Ivy Carter. L'annuncio, che fa entrare la moglie di Jay-Z tra le mamme vip 2017, è arrivato su Instagram con un post che non lasciava adito a dubbi.

"Vogliamo condividere con voi la nostra gioia e la nostra felicità - ha scritto infatti lei postando una foto nella quale, in lingerie e coperta da un velo, mette bene in mostra le forme arrotondate della gravidanza - siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà di due membri. Grazie per i vostri auguri". Quindi la firma "I Carter", il vero nome di Jay-Z.

Si placano, quindi, le immancabili voci che volevano Beyoncé e marito in crisi ancora una volta: per la coppia d'oro della musica a stelle e strisce tutto procede a gonfie vele e presto la loro felicità sarà testimoniata dall'arrivo dei twins!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé è incinta: gemelli in arrivo per Jay-Z » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.