Lady Gaga per Tiffany&Co.: testimonial della nuova campagna

Debutterà al SuperBowl, domenica 5 febbraio, il nuovo spot di Tiffany&Co. con protagonista Lady Gaga che sarà la testimonial della campagna Legendary Style per la linea Tiffany City HardWear.

 

Una foto pubblicata da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:

 

Lady Gaga, musa del trasformismo dei tempi moderni, debutta nelle fila di Tiffany&Co. vestendo i panni della testimonial (super hip) per la campagna Legendary Style che lancerà la linea Tiffany City HardWear. Un debutto attesissimo che, come fa sapere il brand di gioielleria, sarà protagonista del planning pubblicitario al prossimo SuperBowl in programma per il 5 di febbraio e, durante il quale, è prevista anche l'esibizione della cantante.

Un'emozione grande e condivisa, insomma, e a condividerla è prima di tutto la popstar che - definendo il suo nuovo ruolo - non lesina certo in complimenti. "Se sei nata a New York - spiega - sai che Tiffany è 'the best' ed è sempre presente dove ci sono eventi magici. È un brand iconico, che tuttavia continua a evolversi e a stare al passo con i tempi". Il suo essere al passo coi tempi, effettivamente, si mostra (anche) nella decisione di presentare il video in esclusiva al super evento visto che  nonostante il brand abbia realizzato il trofeo Vince Lombardi per il Super Bowl negli ultimi 50 anni, si tratta della prima volta che prende parte al planning pubblicitario. Tant'è, le novità non si limitano a questa e hanno risvolti tutti italiani, visto che la griffe si prepara ad aprire una nuova Tiffany House in piazza del Duomo a Milano.

"L’Italia - ha  spiegato la chief brand officer del marchio Caroline Naggiar,- si conferma essenziale nella strategia di crescita di Tiffany & Co. e, dopo aver inaugurato a marzo 2016 la prima boutique di Venezia e a maggio il terzo negozio a Roma, entro la primavera 2017 apriremo una 'Tiffany House' in piazza del Duomo a Milano".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga per Tiffany&Co.: testimonial della nuova campagna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.