Fabio Palombi: Valeria Golino ha un nuovo fidanzato

Valeria Golino bacia il nuovo fidanzato Fabio Palombi. Riccardo Scamarcio sembra ormai un ricordo lontano.

Valeria Golino non è più single: il nuovo compagno si chiama Fabio Palombi.

Roma. Alla Casa del Cinema di Villa Borghese una serena Valeria Golino bacia appassionatamente il nuovo compagno Fabio Palombi, di 23 anni più giovane. Il settimanale Chi non peteva lasciarsi sfuggire questo momento magico, ed ha quindi prontamente paparazzato attimi di tenerezza e affetto tra i due, mentre trascorrevano il loro tempo al bar o passeggiando mano nella mano.

Ma chi è questa Fabio Palombi? Di lui si sa ben poco: ha 28 anni, è laureato in legge e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma. 
Valeria Golino, invece, la conosciamo bene, attrice professionista nota al pubblico nazionale e internazionale, spesso protagonista di gossip per la sua storia con il collega – di 14 anni più giovane – Riccardo Scamarcio.
Tra i due però l'amore è finito nel 2016, dopo un rapporto durato circa 10 anni.

Ad oggi della situazione sentimentale di Riccardo sembra in stallo, l’attore infatti è stato protagonista solo di alcuni rumors, senza alcuna prova fotografica o dichiarazione, al contrario dell’ex che pare essere riuscita a trovare in Fabio la sua nuova fiamma.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabio Palombi: Valeria Golino ha un nuovo fidanzato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.