Selena Gomez a Venezia: romanticismo in laguna con The Weeknd

Selena Gomez è stata avvistata – e paparazzata – per le strade e sulle acque di Venezia in compagnia di The Weeknd. I due continuano la loro romantica vacanza in Italia.
 

Selena Gomez e The Weeknd sono stati pizzicati insieme a Venezia.

 

Selena Gomez è stata paparazzata per le strade di Venezia in compagnia di The Weeknd. La coppia era già stata avvistata alcuni giorni fa a Firenze, mentre si godeva una visita alla Galleria degli Uffizi. I fan più sfegatati non hanno esitato a condividere sui social l’incontro con le due star e, alcuni, si sono addirittura ritrovati sotto la finestra della camera dell’Hotel Gritti – dove i due alloggiano - a cantare a squarciagola le loro canzoni
Dopo aver trascorso il loro tempo a passeggiare per le vie della città Selena e Abel si sono goduti un romantico giro in gondola con tanto di video postato in tempo reale su Instagram Stories.
 

Selena Gomez e The Weeknd sono una delle coppie formatasi più di recente e i due sembrano già molto affiatati.
Secondo alcune indiscrezioni le due star si trovano ancora in Veneto, e c’è chi – tra i seleners più sfegatati – ipotizza che il viaggio italiano dei due possa prevedere altre tappe, ma al momento non ci sono conferme.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez a Venezia: romanticismo in laguna con The Weeknd » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.