David e Victoria Beckham: matrimonio bis

Secondo matrimonio per Victoria e David Beckham: l'uomo più sexy del mondo secondo People nel 2015 e l'ex Posh Spice annunciano la conferma dei voti.

David e Victoria Beckham hanno rinnovato i voti coniugali a sedici anni di distanza dal "primo matrimonio".

Matrimonio bis per David e Victoria Beckham: la coppia d'oro del Regno Unito ha infatti annunciato a Radio 4 di aver rinnovato i voti coniugali durante una cerimonia ristrettissima alla quale oltre agli sposi hanno partecipato solo i quattro figli della coppia Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Che sia un'astuta trovata pubblicitaria per mettere a tacere le instancabili malelingue (che, a sedici anni di distanza dal primo matrimonio, non perdono occasione per darli prossimi all'addio) o un vero lieto fine, lo stabiliranno i posteri, quel che è certo - per ora - è solo che il calciatore, per la sua compagna stilista, ha solo parole da innamorato. “Ci conosciamo meglio di chiunque altro - ha spiegato, per esempio, commentando queste seconde nozze - ci parliamo. Dobbiamo stare insieme, perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo”.

Love is in the air, insomma, ed è proprio questo che permette all'uomo più sexy del mondo secondo People (nel 2015) e alla sua legittima sposa di affrontare anche i periodi bui che - spiega ancora l'ex giocatore rossonero - naturalmente non mancano ma vengono fronteggiati di petto "come una famiglia". Nella gioia e nel dolore, in pratica. Proprio come ricordano i voti nuziali. Auguri agli sposi (bis)!

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « David e Victoria Beckham: matrimonio bis » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.