Azealia Banks e Rihanna: il numero di telefono e la guerra social

Azealia Banks in guerra social con Rihanna. La rapper ha postato il numero di telefono della cantante dopo una serie di post in cui quest’ultima si mostrava apertamente anti Donald Trump.
 

what u came for...

Une photo publiée par badgalriri (@badgalriri) le

 

Azealia Banks e Rihanna si sono scontrate - via web - a causa delle loro discordanti opinioni in tema di politica. La social-polemica si è accesa al punto che la rapper ha postato uno screeshot del numero di telefono dell’ex compagna di Drake.
Ma cosa è accaduto? Rihanna va annoverata tra le star contro Donald Trump, il neo presidente americano, e proprio questo weekend ha condiviso su Twitter un post in cui si è detta disgustata perché "l’America sta andando in rovina sotto gli occhi di tutti." La star ha inoltre aggiunto "che razza di porco senza morale prende questo genere di decisioni?", facendo chiaramente riferimento alle nuove misure anti-immigrazione.

Azelia Banks, dal canto suo tra le star pro-Trump non ha apprezzato assolutamente il post della collega, e ha quindi preso Instagram d’assalto postando "Per quel che riguarda Rihanna (che non è americana e non può votare) e le altre celebrità che utilizzano la loro influenza per confondere delle persone che sono già confusi, tacete e smettetela di demonizzare il presidente. Che spettacolo patetico!".

Al bacio all’obiettivo inviato a mezzo social dalla cantante barbadiana, la Banks ha allora ribattuto pubblicando diversi messaggi, tra i quali proprio quello del numero di telefono di Rihanna, eliminandolo poco dopo. Attualmente la guerra sembra in un momento di stasi, dobbiamo aspettarci la risposta di Rihanna? Staremo a vedere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Azealia Banks e Rihanna: il numero di telefono e la guerra social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.