Kristen Stewart e Stella Maxwell: baci hot in auto a Milano

Kristen Stewart è stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia della nuova compagna Stella Maxwell mentre si scambiano calde effusioni a Milano.

Kristen Stewart e Stella Maxwell pizzicate in atteggiamenti intimi a Milano.

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono state fotografate mentre si scambiano dei baci hot in auto. 
È dunque ufficiale e ci sono anche prove fotografiche: le due donne stanno insieme ed è il magazine Chi ad aggiudicarsi gli scatti bollenti che ritraggono le due che si scambiano dei baci in auto a Milano. Stella infatti, angelo della schiera di Victoria’s Secret, è impegnata attualmente nella città lombarda in alcune sfilate e Kristen, non riuscendo a resistere, è dunque volata in Italia per stare accanto alla compagna.

La coppia è nata da pochissimo, ma a quanto pare le due sono già più affiatate che mai. Kristen Stewart, star diventata celebre grazie alla saga di Twilight, dopo la storia con Alicia Cargile – che sembrava profumare di fiori d’arancio – sembra aver trovato un nuovo grande amore in Stella, eletta dalla rivista Maxim la donna più bella del mondo.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Stella Maxwell: baci hot in auto a Milano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.