Mehmet Asar: il padre di Adele sarebbe un cantante turco

Mehmet Asar ha dichiarato di poter essere il padre di Adele. Il cantante turco ha raccontato ai media di aver avuto una liaison con Penny Adkins - madre della cantante - e di essere pronto a fare il test del DNA.

Mehmet Asar dichiara di "sentirsi" il padre di Adele. L'uomo ha avuto una liaison con Penny Adkins.

Mehmet Asar ha dichiarato di "sentire e pensare di essere" il padre di Adele. L’uomo, un turco di 52 anni che vive a Bodrum – località turistica sita nel sud-ovest della Turchia – e si guadagna da vivere come cantante folk, si è lasciato andare a delle scioccanti rivelazioni in un’intervista rilasciata ai media locali.
Mehmet, che in passato faceva il tassista, sostiene infatti di aver avuto una relazione con Penny Adkins, la madre della cantante: "Ho guidato l'auto per Penny e i suoi amici, un giro delle baie di Bodrum e Pamukkale, per due settimane. Mi aveva detto che era infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una relazione per due settimane. Lei ha deciso di prolungare la sua vacanza ed è tornata in Inghilterra un mese dopo. Poi è tornata per altre due volte a Bodrum e si è fermata per un mese." 
La relazione però si è conclusa a causa della distanza dopo che lei è tornata in Inghilterra e lui è rimasto in Turchia.

L’uomo si è fatto vivo adesso e sostiene di avere in comune con la cantante dalla voce angelica, non solo alcuni tratti fisici, ma anche la vocalità. 
L’intervista si è conclusa con l’invito a Penny ed Adele ad andarlo a trovare: "Vorrei che Adele e sua madre venissero in Turchia. Potrebbero venire in vacanza e ci potremmo incontrare. Credo e sento di essere il padre di Adele, sono pronto a fare il test del DNA, se lei vuole. La cosa più importante è che voglio che le persone sappiano che non mi aspetto nulla. Vivo a Bodrum, ho una bella esistenza, quel che voglio è che mia figlia conosca la verità." La cantante ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mehmet Asar: il padre di Adele sarebbe un cantante turco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.