Compleanno di Michelle Hunziker: 40 anni di bellezza

Quanti anni ha Michelle Hunziker? 40 senza dimostrarli. La conduttrice, modella e attrice svizzera entra negli "anta" più in forma che mai.

Buon compleanno a Michelle Hunziker per i suoi 40 anni.

Michelle Hunziker compie 40 anni il 24 gennaio 2017. La conduttrice dalla simpatia dilagante raggiunge i fatidici "anta" con il sorriso a cui ci ha abituati sin dalle sue prime apparizioni televisive.

Nata in Svizzera, ma naturalizzata italiana, la showgirl debutta come modella in una pubblicità di biancheria intima in cui prestava al video unicamente il suo fondoschiena. Il vero lancio si ha però nel '96 quando affianca Paolo Bonolis alla conduzione de I cervelloni su Rai1. Nello stesso anno sposa il cantante Eros Ramazzotti con il quale avrà una figlia, Aurora.
Nel 2002 la coppia si separa, solo alcuni anni dopo (nel 2011) Michelle si legherà nuovamente ad un altro uomo, Tomaso Troussardi, con il quale avrà altre due figlie: Sole  e Celeste. I due si sono sposati nel 2014.

Mamma, modella, attrice (di televisione e di teatro), ballerina, cantante e presentatrice, Michelle è una personalità solare ed un talento a 360° che è riuscita negli anni a conquistare il pubblico italiano e non solo. Tanti auguri di buon compleanno!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Compleanno di Michelle Hunziker: 40 anni di bellezza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.