Katy Perry bionda: nuovo look per la popstar

Katy Perry cede ad un originale blonde in occasione dei 40 anni del suo amato Orlando Bloom.
 

Katy Perry si fa bionda: in barba alle nuove tendenze che vogliono i capelli verdi il nuovo must dell'anno, come quelli dell'attrice Bella Thorne, rispolvera un vecchio cult e sfoggia un caschetto biondo abbinato ad un look acqua e sapone. Ci si aspettava, che proprio lei, la regina delle trasformazioni, che in passato ha osato con tutti i colori possibili ed immaginabili, scegliesse di seguire i trend, ma la cantante, che non smette mai di stupire, ha di nuovo sorpreso tutti.

Taglio medio e tinta biondo-arancio, quindi, la scelta della popstar, decisa a lasciar senza parole non solo i fan, ma soprattutto gli invitati della festa organizzata per i 40 anni del suo ormai fidanzato ufficiale Orlando Bloom. Proprio allo Sham Ibrahim's Palm Springs Art Show, location scelta per il party, la Perry è apparsa non solo biondissima, ma anche piuttosto castigata in quanto a trucco e mise.

A lasciare i fan interdetti, quindi, più che il cambio colore, così frequente da esserne ormai più che abituati, la scelta di sfoggiare un make-up nude, abbinato ad un bel paio di occhiali bon ton e un look non troppo appariscente, completamente in contrasto con il nuovo hairstyle. Che sia una scelta voluta? Mai dire mai.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Perry bionda: nuovo look per la popstar » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.