Chiara Ferragni incinta: Fedez e lo scherzo alla suocera

Fedez annuncia: "Chiara Ferragni è incinta" ma si tratta solo di uno scherzo alla suocera postato su Instagram Stories.
 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

"Chiara Ferragni è incinta" e se a dirlo è il suo fidanzato Fedez non c'è molto da verificare. Dunque un baby rapper-fashion blogger in arrivo? I fan della coppia più social degli ultimi mesi si dovranno rassegnare perché la notizia della gravidanza della fashion blogger è solo un ironico scherzetto che il suo compagno rapper ha voluto orchestrare per la "suocera". Delusi? Ecco i fatti.

L'intera vicenda si svolge su Instagram Stories, il servizio del social network - che permette di condividere video per "sole" 24 ore - già piattaforma d'elezione per la soap opera Fedez-Ferragni. Qui Federico Leonardo Lucia ha scelto di allestire un'innocua bufala ai danni di mamma Ferragni annunciandole che sarebbe diventata presto nonna. "Me lo sentivo!" urla entusiasta la suocera nella clip ma, purtroppo (sia per lei che per i fan), il sesto senso l'ha tratta in inganno e di baby Fedez in arrivo non c'è, per ora, nemmeno l'ombra.

Risate, divertimento e fine delle trasmissioni ma per i curiosoni non tutto è perduto. Fedez, infatti, ha già annunciato che presto il video integrale dello scherzo (e della serata, continuata poi con una cena in compagnia di Rovazzi) sarà disponibile sulla sua pagina YouTube. Stay tuned!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni incinta: Fedez e lo scherzo alla suocera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.