Stefano Bettarini - Isola dei Famosi: l'inviato è confermato

Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi, l'ex gieffino vip sarà l'inviato nell'edizione 2017. Via alla polemica sul web.
 

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Stefano Bettarini sarà all'Isola dei Famosi nei panni dell'inviato. Dopo le supposizioni e i gossip (che volevano Alessia Marcuzzi assolutamente contraria alla partecipazione dell'ex calciatore nello staff pronto a stanziarsi in Honduras) arriva la conferma ufficiale. "I suoi preziosi consigli - si legge infatti sui profili social ufficiali del reality - eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola!".

Nemmeno il tempo di pubblicare il post, però, e la pagina della trasmissione è stata letteralmente sommersa di commenti non proprio entusiastici. Difficile, d'altra parte, non capire la ratio dei detrattori dell'ex marito di Simona Ventura che, noto alle cronache nostrane più per la famosa ex moglie che per le doti atletiche dimostrate sul campo, è stato protagonista recentemente di un infelice exploit (ai limiti della misoginia) davanti alle telecamere dell'edizione Vip del Grande Fratello.

Oltre la porta rossa, infatti, Bettarini si è lanciato in un minuzioso resoconto delle sue (avventurose) peripezie da Don Giovanni incallito. E adesso - si chiede, quasi unanime, il popolo del web - arriva il premio? Che sia un premio o meno non è dato, ovviamente, sapere (anche perché già ai tempi dello scandalo Bettarini poteva contare su una nutrita schiera di fan pronti a sminuire la polemica etichettando le affermazioni come una "chiacchiera da spogliatoio") ma quel che è certo è che, dal 30 gennaio in poi, Stefano tornerà protagonista della prima serata sul piccolo schermo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano Bettarini - Isola dei Famosi: l'inviato è confermato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.