Buon compleanno Patrick Dempsey: il Dottor Stranamore compie 51 anni

Patrick Dempsey  festeggia il suo compleanno – secondo alcune indiscrezioni – in Italia, a Milano. Il Dottor Stranamore firmato Grey’s Anatomy sarebbe stato avvistanto da alcune fan.

Il 13 gennaio 2017 Patrick Dempsey compie 51 anni.

Il 13 gennaio 1966 nasceva Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore che ha stregato milioni di Grey’s Anatomy addicted (e non solo) grazie al suo fascino e alla sua classe. Per il giorno del suo compleanno, quindi, sono ben 51 le candeline sulle quali Dempsey soffierà e – probabilmente – lo farà in italian style.
Pare infatti che la superstar americana di origini irlandesi sia stata avvistata a Milano, dove dovrebbe presenziare alla settimana della moda maschile insieme alla sua famiglia.
Secondo qualche soffiata inoltre, tra i vari impegni mondani, pare che il Dottor Stranamore e famiglia abbiamo presenziato nel ristorante dello chef stellato Carlo Cracco in occasione di un evento organizzato da GQ.

Patrick Dempsey è noto per la sua interpretazione del Dr. Derek Shepherd nella sere Grey’s Anatomy (che ha lasciato nel 2015 e grazie alla quale è stato incoronato come sex symbol), ma la sua carriera è cominciata a 17 anni. Fin da piccolo infatti l’attore si avvicina al teatro per alcuni problemi di dislessia, disturbo a causa del quale non riusciva a inserirsi con i compagni di scuola. Ad oggi Patrick sembra aver superato questo fastidioso disturbo e la sua fama di bello (e bravo) è ormai mondiale. Cos’altro aggiungere se non Buon compleanno Dottor Stranamore!

Per saperne di più: La biografia di Patrick Dempsey

Copyrigth foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buon compleanno Patrick Dempsey: il Dottor Stranamore compie 51 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.