Simona Ventura piange, il web s'interroga

Diva e Donna immortala Simona Ventura che piange in un locale. I fan s'interrogano sul perché di queste lacrime inattese.

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Simona Ventura piange e, dopo due lacrime in pubblico, è subito allarme (almeno tra i suoi molti fan). A riportare gli scatti che immortalano la conduttrice di Selfie - Le cose cambiano in lacrime all'interno di un locale è stato il settimanale Diva e Donna che ha riportato i dettagli di questa malinconica serata sotto il titolo Un'ombra sulla sua felicità.

Ed è proprio questa (presunta) ombra a spaventare gli ammiratori di Super Simo che non smettono, via social, d'interrogarsi sul perché di questo (inusuale) sfogo in pubblico. Certezze, comunque, non ce ne sono ma resta spazio alle illazioni. La più papabile, per ora, è che lo sfogo sia stato scatenato dallo stress visto che la Ventura, ormai da mesi, sta vivendo una vita sulle montagne russe.

Tutto, recentemente, ha avuto inizio con le spiacevoli dichiarazioni dell'ex marito Stefano Bettarini poi, però, è arrivato il successo del nuovo programma e quindi la vacanza invernale all'insegna del relax nella quale Simona si è rasserenata tra le onde in compagnia del suo Gerò.

Proprio lui, d'altra parte, parrebbe essere l'unico elemento immodificabile nella quotidianità della vulcanica protagonista del piccolo schermo e, anche negli scatti riportati dal settimanale, è proprio lui a consolare la conduttrice dalle sue lacrime. Chissà che, dopo 6 anni l'uno accanto all'altra, il 2017 - come da previsioni per gli Ariete nell'Oroscopo di Paolo Fox - non porti sorprese inaspettate...

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Simona Ventura piange, il web s'interroga » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.