Veronica Maya sposa: nozze da sogno ai Caraibi

Matrimonio da favola per Veronica Maya, nella cornice da sogno dell'Isola di Saona, nella Repubblica Domenica.

 

Una foto pubblicata da Veronica Maya (@veronica_maya_) in data:

 

Il 4 gennaio 2017 Veronica Maya ha detto sì al compagno Marco Moraci. A curare ogni piccolo particolare, di quello che è un matrimonio fuori dal comune, di quelli che tutte sognano, il wedding planner più famoso dello showbiz Enzo Miccio che, ovviamente, non ha lasciato nulla al caso. A partire dalla location, la splendida Isola di Saona, nella Repubblica Domenicana.

Mai luogo fu più adatto per un matrimonio tema mare, in cui Miccio si è sbizzarrito a curare anche il più piccolo particolare, come le infradito con le iniziali degli sposi e ventagli bianchi come gift per ogni invitato. Suggestivo anche il rito, celebrato in spiaggia, sulle rive del mare azzurro dei Caraibi, una location che già di per sé renderebbe unico anche il più minimal e semplice dei matrimoni.

Particolari del matrimonio a tema mare di Veronica Maya. © Instagram @Veronica Maya

Poche le foto ufficiali delle nozze, se non quelle pubblicate sul profili social della sposa e del suo fidato wedding planner. I bene informati, però, riferiscono che in un matrimonio così particolare non sia mancato un dress code altrettanto originale per gli invitati: total white per tutti. Ed è proprio ad amici e parenti che Veronica Maya dedica un ringraziamento sul proprio profilo Instagram:

"Amici miei… è stato un sogno. Il cuore mi scoppia di felicità. Grazie a tutti voi per le tante e sincere dimostrazioni d’affetto. Grazie infinite a tutti i presenti che hanno reso magico ed indimenticabile questo giorno. Grazie ad Enzo Miccio che con professionalità e affetto ha curato ogni dettaglio come se fosse uno di famiglia. Grazie ai miei genitori ed ai nostri testimoni Francesco Stoppoloni e Marianna D’esposito Vi voglio bene. Grazie ai miei figli. Grazie a te amore mio Marco Moraci. Con te per sempre".

Verrebbe da dire tanti auguri e figli maschi, se non fosse che la coppia ha già tre pargoli e che il matrimonio sia arrivato come sigillo di un amore che dura ormai da anni.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Veronica Maya sposa: nozze da sogno ai Caraibi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.