Chiara Ferragni ai Golden Globes 2017: l’after party con Fedez [VIDEO]

Chiara Ferragni partecipa all’after party della cerimonia dei Golden Globes 2017 con Fedez. La coppia più social del panorama italiano – e a breve internazionale – riassume in un video la serata.

Déjà vu #ChiaraLimoniamo #AmericanDays

Une photo publiée par Chiara Ferragni (@chiaraferragni) le

 

Ai Golden Globes 2017 non poteva mancare una delle fashion blogger italiane più conosciute, soprattutto in America, e come nelle migiliori tradizioni Chiara Ferragni non poteva esimersi dal partecipare alla cerimonia con il proprio partner. È infatti la voce di Fedez che apre il video social che riassume red carpet e after party della coppia. "Ecco la mia patata che fa il red carpet" commenta lui filmando la fidanzata, avvolta in un abito di tulle azzurro firmato Ermanno Scervino, che posa fiera davanti all’obiettivo dei fotografi. Il filmato prosegue tra brille risate e commenti sarcastici. Ciò che più colpisce è però il feeling e la tenerezza tra i due giovani. Se lei è ormai solita a calcare le scene internazionali, per il rapper nostrano è la prima volta in trasferta. Che cominci anche lui a farsi conoscere al di là delle Alpi – e dell’Oceano? Staremo a vedere; sta di fatto che tra i due le cose sembrano andare sempre meglio.

Chiara Ferragni e Fedez si frequentano ormai da più di due mesi, galeotto fu quel bacio in Porsche che risale al mese di ottobre. Se all’inizio si è pensato a una trovata pubblicitaria, attualmente i due sembrano più legati che mai. Ma come ha fatto Fedez a conquistare Chiara Ferragni? Una sola domanda è bastata: "Limoniamo?". E vissero felici e contenti.

This and more of our Golden Globes adventures on our Instagram stories ???? @fedez #ChiaraLimoniamo #AmericanDays

Une vidéo publiée par Chiara Ferragni (@chiaraferragni) le

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni ai Golden Globes 2017: l’after party con Fedez [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.