Buon compleanno Kate Middleton: 35 anni da Royal Star

Kate Middleton compie 35 anni il 9 di gennaio: tra passioni, hobby e abitudini ecco perché il mondo ama la Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton il 9 di gennaio compie 35 anni. Dopo aver festeggiato, nel 2016, con un concerto privato di Adele non è (ancora) dato sapere come celebrerà i suoi primi 7 lustri di vita.

Erede di Lady Diana, musa di eleganza e mamma con i fiocchi: Kate Middleton compie 35 anni il 9 di gennaio e, dopo aver festeggiato i 34 con un concerto privato di Adele, non è ancora dato sapere che cosa il suo regale consorte abbia in serbo per i festeggiamenti di questo importante genetliaco che - oggettivamente - rappresenta un giro di boa. E anche se, ormai, i 7 lustri d'età non sono più quel passaggio epocale che erano un tempo (i 35, si sa, sono i nuovi 25) tutto lascia intendere che i Duchi di Cambridge festeggeranno in grande stile.

D'altra parte la bella Kate, ex commoner ormai diva della casa reale secondo la trama della più classica Cenerentola, non è certo una che si accontenta delle banalità. Ultima prova, in ordine di tempo, quella di aver modificato la (datata?) etichetta di Kensington Palace trascorrendo il Natale con la sua famiglia d'origine (con tanti saluti alla Regina Elisabetta che si è dovuta accontentare di un pranzo l'anti vigilia) ma già in passato la Duchessa di Cambridge aveva dato prova di originalità. La sua passione per il riciclo fashion, per esempio, è talmente nota da averla resa una (applaudita) reginetta del re-used ma anche la sua passione per lo sport, per la cultura e per la vita all'aria aperta hanno contribuito ad arricchire il suo fascino world wide. Non solo, però.

Mamma presente, infatti, Kate non perde occasione di raccontare in pubblico i dettagli (anche intimi) della sua vita domestica con i piccoli uragani George e Charlotte. Impegnata nel sociale, poi, la sua inclinazione per il charity a tutto tondo l'ha fatta paragonare spesso alla sua compianta suocera con la quale condivide anche una certa passione modaiola che l'ha resa un'imitatissima icona di stile.

Amata anche dal gossip, che non perde occasione di scrutare la sua silhouette alla ricerca di nuove gravidanze e di ficcanasare nella sua vita familiare alla ricerca di pettegolezzi (in primis sul suo rapporto con la sorella Pippa), la più grande delle sorelle Middleton non ha però perso la sua genuinità e chi la conosce non è certo avaro di complimenti e sottolinea, più che altro, la sua capacità di essere sempre "alla mano". Una principessa di classe, insomma, che anche per questo compleanno sarà circondata dall'affetto dei suoi sudditi. E non solo. Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buon compleanno Kate Middleton: 35 anni da Royal Star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.