Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu, Dayane Mello e Malena

Eleonora Chiais

L’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi partirà il 30 gennaio e, tra gossip e mezze conferme, continuano le indiscrezioni sui nomi dei naufraghi.

Una foto pubblicata da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:


La data d’inizio dell’Isola dei Famosi 2017 è fissata per il 30 gennaio (su Canale 5) e si sprecano le previsioni (i pronostici e i gossip) sui nomi dei possibili naufraghi di questa edizione numero 12.

Marcuzzi, Luxuria e Stefano Bettarini confermati

Quel che è certo, per ora, è che al “timone” ci sarà Alessia Marcuzzi (e non Simona Ventura come avevano immaginato spesso i tabloid nel corso dell’ultimo anno) mentre Alfonso Signorini e Mara Venier “salteranno un giro” lasciando il loro posto da opinionisti a Vladimir Luxuria (che, da parte sua, non è certo una neofita del format essendo stata la vincitrice della sesta edizione ed è già stata confermata nello staff) e, forse, a Stefano De Martino sul quale, però, circolano solo supposizioni. Confermato anche il nome dell'inviato che, dopo il cordiale "no, grazie" di Francesco Facchinetti, sarà Stefano Bettarini, reduce - tra le polemiche - dall'avventura al Grande Fratello Vip e pronto a ereditare il posto di Alvin (malgrado le perplessità, riportate da Dagospia, da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi e malgrado anche lo scontento che ha accompagnato la notizia della sua ufficializzazione sui social). 

Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2017

La maggior curiosità, comunque, è quella a proposito del nome dei naufraghi. "Sarà un'Isola molto forte - ha spiegato Alessia Marcuzzi in un'intervista concessa a Chi - perché nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un'esperienza estrema e totalizzante". Durante la chiacchierata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, poi, la Marcuzzi ha annunciato la partecipazione di Eva Grimaldi (descritta dalla conduttrice come "Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta") e di Simone Susinna, definito da Alessia "uno dei 'top model' italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino. È molto bello ma ha anche una personalità forte".


Raz Degan in Honduras con Serken Cayogul

Dall'account ufficiale del programma, nel frattempo, arrivava la conferma della partecipazione di Raz Degan e dai social si scopre anche che Desirée Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali si contenderanno - durante una puntata speciale di Pomeriggio 5 - un posto nel cast del reality. Pronto a partire direzione Honduras, poi, ci sarebbe Serkan Cayoglu, l’attore turco che ha conquistato il pubblico come Ayaz Dincer nella soap Cherry Season, che potrebbe essere seguito nel suo naufragio sotto i riflettori anche da Marika Fruscio e - stando alle indiscrezioni degli ultimi istanti - pure da Malena La Pugliese, politica “rinata” davanti all’obiettivo di Rocco Siffredi. Non solo, però. Nella "quota" riservata al mondo del cinema a luci rosse, infatti, stando ai rumours delle ultime ore rientrerebbe nientemeno che Cicciolina. Ilona Staller, infatti, ha twittato semplicemente "Ci vediamo presto all'Isola dei Famosi", anche qui - però - non ci sono conferme. Tra i confermati, invece, parrebbero esserci Gigi e Andrea, Alberico Lemme, (forse) il rapper Moreno e Dayane Mello che, già concorrente del reality Monte Bianco, è nota al grande pubblico più che altro per lo spacco hot sfoggiato (in coppia con Giulia Salemi) sul red carpet dell'ultimo Festival di Venezia. Restano nel limbo dei "possibili partecipanti", invece, i nomi di Massimo Ceccherini (escluso proprio dall'Isola dieci anni fa per una bestemmia in diretta) e Giulia De Lellis (che potrebbe entrare per un ballottaggio con un concorrente uomo già nella prima serata) mentre non si fermano le polemiche sulla possibile partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Madre e figlia, infatti, erano state date per certe e, su Chi, avevano salutato il loro (presunto) ingresso nel reality come la possibilità di mettersi alla prova dopo aver scontato il proprio debito con la giustizia. Le reazioni (sgomente e contrarie, per usare un eufemismo) dei social, però, potrebbero aver fatto cambiare idea alla produzione.

Si attendono conferme. Anche su questo, ma non solo.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.