Janet Jackson è mamma: benvenuto Eissa

Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni: su People l'annuncio della nascita del piccolo Eissa, primogenito della popstar e del marito Wissam Al Mana. 

Janet Jackson mamma a 50 anni: il piccolo Eissa è nato e sia la popstar che il marito sono al settimo cielo.

Mamma a 50 anni: Janet Jackson ha dato alla luce il suo primo figlio, Eissa. A comunicarlo è stato lo staff della pop star americana che, al magazine People, ha fornito i dettagli del lieto evento. Il piccolo, si legge infatti sulla rivista, sta bene così come la sua mamma e "Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana, sono felici di dare il benvenuto al figlio Eissa Al Mana".

Il parto, continua l'entourage della sorella del Re del Pop Michael Jackson, è stato "tranquillo e senza stress" e adesso Janet e il (terzo) marito, l'uomo d'affari del Qatar Wissam Al Mana - dopo il matrimonio nel 2012 -, sono diventati un terzetto.

Un terzetto che, fin da subito, ha scatenato la gioia dei tanti fan che hanno salutato l'arrivo della cicogna con tanti auguri postati sui social.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Janet Jackson è mamma: benvenuto Eissa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.