Claudia Gerini e Andrea Preti: il bacio che scotta

Claudia Gerini è stata paparazzata con Andrea Preti. L’attrice è stata fidanzata con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, per 10 anni.

Claudia Gerini paparazzata in atteggiamenti intimi con Andrea Preti.

Il 2017 si apre sotto il segno dell’amore per l’attrice Claudia Gerini, paparazzata pochi giorni fa mentre si scambiava teneri (e bollenti) baci con il modello ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, Andrea Preti.
A darne lo scoop è il settimanale Chi. I due neo piccioncini sono stati beccati mentre passeggiavano e si scambiavano forti effusioni in un resort situato alle porte di Roma. 
La Gerini è stata legata sentimentalemente al cantante leader del gruppo Tiromancino, Federico Zampaglione per 11 anni. Si vociferava che tra i due ci fosse una crisi già dall’estate scorsa, ma nessuno ha mai ufficializzato un'eventuale rottura definitiva. A quanto pare il 2017 sarà un anno di svolte per entrambi, perché se la Gerini bacia appassionatamente Andrea Preti, anche Federico non è da meno, pare infatti che anche il cantante si stia già facendo leccare le ferite da una non nota Chiara.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Gerini e Andrea Preti: il bacio che scotta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.