Ellen Pompeo mamma per la terza volta

Ellen Pompeo è diventata mamma per la terza volta per la gioia sua e del marito Chris Ivery. A 47 anni l’attrice è al figlio numero tre, grazie ad una madre surrogata.

 

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I've got a new guy

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

 

 

Ellen Pompeo e il marito Chris Ivery, concludono il loro 2016 con una new entry: il figlio numero 3. La coppia ne ha dato l’annuncio ufficiale  – come ormai è consuetudine per le nostre star – via social pubblicando uno scatto che ritrae Chris con il nuovo arrivato, Christofer.
Marito e bimbo erano già stati paparazzati in precedenza, ed è stato proprio in seguito a questo che la Pompeo ha voluto presentare al mondo il piccolo con uno scatto ricco di tenerezza postato su Instagram.

Anche in questo caso, come per Sienna May, la loro secondogenita, la coppia ha ricorso all’utero in affitto. Ad Ellen dopo la nascita di Stella, la prima figlia avuta tramite parto cesareo, è stato caldamente sconsigliato dai medici di farne un secondo, e quindi la coppia, desiderosa di allargare la famiglia, ha deciso di fare ricorso all’utero in affitto, gesto per cui la Pompeo ha confessato di essersi sentita giudicata dall’opinione pubblica. 
 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ellen Pompeo mamma per la terza volta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.