Bella Hadid: modella dell'anno per models.com

Bella Hadid è stata eletta Model of the year 2016, la notizia è stata comunicata dal sito Models.com. L’angelo di Victoria’s Secret ottiene l’ennesimo successo.

Bella Hadid è stata eletta modella dell'anno 2016 secondo il sito models.com.

Bella Hadid ha avuto un 2016 davvero di fuoco, e la conclusione è stata più scoppiettante di quanto si potesse pensare. L'angelo della schiera di Victoria's Secret si è infatti aggiudicato il premio - l'ennesimo - di Model of the year 2016 (modella dell’anno), e ad annunciarlo è il sito models.com, che ogni anno, dopo aver riunito un'équipe di professionisti, elegge i modelli dell’anno.
Bella è risultata al primo posto scavalcando così la sorella maggiore Gigi e la collega Kendall Jenner, che a sua volta è stata eletta modella dell’anno dai lettori del sito. In lizza anche la futura mamma Irina Shayk e Ashley Gram

Bella Hadid è stata eletta modella dell’anno anche ai Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards circa tre mesi fa, mentre la sorella Gigi Hadid, altra bellezza top, è stata incoronata ai British Fashion Awards.

Con due figlie così i genitori non possono essere che pieni di orgoglio, complimenti a mamma e papà!
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Hadid: modella dell'anno per models.com » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.