Tapiro a Federica Pellegrini: il giallo su Filippo Magnini

Valerio Staffelli ha consegnato l’ambitissimo tapiro d’oro alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini per la – apparentemente presunta – fine della sua storia con Filippo Magnini.

Federica Pellegrini ha ricevuto il suo sesto Tapiro d'oro.

La compionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro. Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, le ha consegnato l’ambito premio (il numero 6 per la bella nuotatrice) per aver messo fine alla storia con Filippo Magnini, suo collega.

In questi giorni infatti non si parla che della rottura della coppia più chiacchierata del nuoto italiano, eppure da nessuno dei due arriva qualche conferma, né smentita. Filippo continua a rispondere di domandare a Federica cosa stia succedendo, la Fede, dal canto suo non si sbottona, anzi, le sue risposte sono vaghe e lasciano intendere che nessuno dei due proferirà parola sulla loro relazione. E a chi le domanda cosa ci facciano insieme alla festa tenutasi a Roma per l’Aniene lei risponde: "Che c'entra, facciamo parte della stessa società...Siamo compagni di squadra". 

Federica e Filippo hanno cominciato la loro frequentazione nel 2011, e tra alti e bassi, i due hanno ufficializzato la loro unione nel 2014, dichiarando in seguito la possibilità di fondare una famiglia dopo le Olimpiadi di Rio. A quanto pare, probabilmente non sarà così, i due però sembrano tranquilli e determinati a dedicarsi corpo e anima al loro primo amore: il nuoto. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tapiro a Federica Pellegrini: il giallo su Filippo Magnini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.