Blake Lively e Ryan Reynolds con le figlie sulla Walk of Fame

In occasione dell’inaugurazione della stella di Ryan Reynolds sulla Walk of Fame, Blake Lively svela il volto delle due figlie, nate dal loro matrimonio.

Blake Lively e Ryan Reynolds sulla walk of fame con le figlie.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono noti per tenere lontano dai riflettori la loro vita privata. I due attori, sempre molto discreti sul loro ménage familiare, ieri, 15 dicembre, hanno fatto un’eccezione presentandosi con figlie al seguito all’inaugurazione della stella di Ryan sull’ Hollywood Walk of Fame. 
Reynolds ha tenuto in seguito un toccante discorso di ringraziamento nel quale ha dichiarato che sua moglie Blake è la cosa migliore che gli sia mai capitata e che questo momento per lui così importante non l’avrebbe mai potuto vivere senza avere accanto la sua famiglia. 

La coppia ha infatti sfilato sul red carpet insieme alle due figlie: la neo arrivata di 2 mesi e la piccola James, che a due anni sembra già una piccola superstar, completamente a suo agio sotto i riflettori. 
Nota di merito a mamma Blake, che a due mesi dal parto è più radiosa che mai nel suo abito colore blumarine. 

I due attori si sono incontrati nel 2010 sul set del film Lanterna verde, un anno dopo hanno cominciato la relazione che li ha portati convolare a nozze nel 2012. Il 16 dicembre 2014 è nata James, due anni dopo, il 30 settembre 2016 è venuta al mondo la loro secondogenita. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Blake Lively e Ryan Reynolds con le figlie sulla Walk of Fame » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.