Federica Pellegrini e Magnini si sono lasciati: fine dell'amore

Eleonora Chiais

Finisce dopo cinque anni la storia d'amore più chiacchierata del nuoto azzurro: Federica Pellegrini e Magnini si sono lasciati.
 

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono lasciati dopo cinque anni d'amore.


Cinque anni d'amore e un matrimonio (post-olimpico) ancora tutto da organizzare non sono bastati: Federica Pellegrini e Magnini si sono lasciati.
 Dopo anni e anni di gossip su addii potenziali, litigate mai confermate e battibecchi ingigantiti dai media, ecco che - a sorpresa - adesso la notizia è ufficiale. A riportarla per primo è stato Chi che, dopo lo scoop, ha contattato i diretti interessati,

Piccato il commento di Filippo che - svelando, involontariamente o meno, la dinamica dell'addio - ha invitato a rivolgersi alla sua ex con un: "Chiedete a Federica come stanno le cose, chiedete a lei cosa è successo. A me non va di parlare. Scusatemi". No comment, invece, da parte di Fede che ha lasciato parlare al suo posto i portavoce. "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta di oggi è solo e unicamente il nuoto".

Insomma, malgrado le dichiarazioni e le anticipazioni pare proprio che questo matrimonio non s'abbia da fare. Né domani, né mai. 

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.