Little Big Show Gerry Scotti: il talent kids che piace

Little Big Show Italia, condotto da Gerry Scotti ha esordito con una puntata spumeggiante e divertente. Ospiti in studio il travolgente Balang, il piccolo Ryusei (novello Bruce Lee), ma anche Mike Tyson e Antonino Cannavacciulo.

 

 

Little Big Show è il nuovo format condotto da Gerry Scotti che ha esordito ieri, martedì 13 dicembre con uno show che piace e convince.
Questo programma vede protagonisti bambini di tutto il mondo e i loro talenti più nascosti, senza giuria né competizione, solo per puro e sano intrattenimento.
In particolare ieri abbiamo incontrato dei piccoli prodigi come il ballerino coreano Balang, già web star, che ci ha fatto muovere le anche, il novello Bruce Lee, Ryusei, il piccolo giapponese che ci ha steso a colpi di arti marziali, Jacopo che a soli 3 anni non sbaglia il modello di una macchina, e tanti altri. 
Tra i piccoli invitati si sono fatti spazio anche lo chef nostrano Antonino Cannavacciulo (che stavolta si accomoda a tavola solo per giocare a tombola con il piccolo Daniel) e il pugile Mike Tayson che si fa mettere K.O. dalla piccola Mia. 

 

Il programma ha riscosso tantissimi consensi, soprattutto sul web. Durante la serata infatti sono stati tanti i tweet che hanno sottolineato la simpatia e il talento dei piccoli protagonisti e la maestria nella conduzione di Gerry Scotti che non perde mai un colpo. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Little Big Show Gerry Scotti: il talent kids che piace » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.