Tina e Gemma a Selfie: le liti continuano

Tina Cipollari continua la sua campagna anti Gemma che sfocia nell’ennesima lite andata in onda nella scorsa puntata del format di Simona Ventura Selfie  - le cose cambiano. 

 

 

A Selfie - le cose cambiano, il format presentato da Simona Ventura, continuano le liti. In particolare è sulle pesanti offese che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma Galgani che il popolo social (e non solo) ha attirato la sua attenzione. Nella registrazione della puntata andata in onda ieri, lunedì 12 dicembre, Tina si è scagliata contro la donna (che ha chiesto qualche ritocchino) urlandole contro che ciò di cui ha bisogno è ben altro, facendo allusione al fatto che Gemma abbia bisogno di trovarsi un uomo. Naturalmente i toni non sono stati così pacati e i modi con cui l’opinionista lanciata da Maria De Filippi si è espressa non si addicono particolarmente ad una donna di classe. 

 

Seguendo il vademecum dursiano ormai affermatosi in Domenica Live, anche Madame Ventura alza lo share intrattenendo il suo pubblico con liti che rendono la qualità del programma dubbia, nonostante il concetto base sia condivisibile. Non è infatti la prima volta che Gemma e Tina si trovano protagoniste di una discussione, ma in questo caso la lite sembre essere più forte dell’ultima: che sia l’inizio di un climax ascendente? Staremo a vedere!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tina e Gemma a Selfie: le liti continuano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.