Kate Middleton e Kristen Stewart nella top ten delle Best Dressed 2016

Eleonora Chiais

Harper's Bazaar stila la classifica delle meglio vestite del 2016: medaglia d'oro Victoria Beckham ma, nella top ten, c'è posto anche per la Duchessa di Cambridge e Michelle Obama. 
 

Kate Middleton nella top ten delle meglio vestite del 2016 secondo la classifica di Harper's Bazaar.

 

Kate Middleton nella top ten delle meglio vestite in questo 2016. Ad incoronarla tra le best dressed d'annata è stato Harper's Bazaar che ha inserito la Duchessa di Cambridge nei primi posti della prestigiosa classifica accanto alla "collega" Letizia di Spagna, altro - apprezzatissimo - esempio di regale eleganza. Ma non solo teste coronate. 

Ad aprire il ranking delle più attente all'outfit, infatti, ecco Victoria Beckham insignita della medaglia d'oro malgrado la recente (e relativa) deriva casual perché - spiega la giuria - “anche se ha messo da parte i tacchi per le sneakers, resta la  nostra ispirazione numero uno per il workwear”.

Secondo piazzamento, poi, per Alicia Vikander seguita dalla neo-mamma Blake Lively dalla più "rock" Kristen Stewart (al quarto posto) e da Charlize Theron che, dopo questo 2016 fashion, resterà nella mente di tutti grazie allo smoking chic e ultra sexy che ha sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes per marciare - algida e risoluta - fianco a fianco con l'ex Sean Penn.

E poi? Poi ecco Gigi e Bella Hadid (splendide - evidentemente - non solo con addosso la lingerie Victoria's Secret), Kate e Letizia e, per concludere, Michelle Obama che - nell'ultimo anno da First Lady - si è distinta per alcune scelte stilistiche originali e perfettamente calzanti che le hanno regalato (anche) il decimo posto nella classifica modaiola. 

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.