Ashton Kutcher e Mila Kunis: è nato il secondo figlio

Anna Paola Bellini

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono di nuovo mamma e papà. Il fiocco, stavolta, è blu.

Mila Kunis ha partorito, per la gioia di papà Ashton Kutcher, il loro secondo figlio.

 

Mila Kunis ha partorito. La moglie di Ashton Kutcher ha dato alla luce mercoledì 30 novembre il loro secondo figlio, la notizia è stata confermata poche ore fa al magazine People dal portavoce dei due attori: si conferma il sesso (è un maschietto), ma sul nome non trapela alcuna indiscrezione. 
La notizia della gravidanza era stata confermata in giugno, quando, sempre su People, si leggeva che la coppia avrebbe finalmente dato alla primogenita Wyatt Isabelle, nata due anni fa, un nuovo compagno di giochi. 


La coppia ha dichiarato di essere pronta ad un secondo figlio, e di aver imparato tanto dalla loro prima esperienza genitoriale: mamma Mila ha infatti più volte dichiarato che la prima figlia "le ha insegnato ad avere pazienza", mentre papà Ashton, ormai padre provetto, ha dichiarato di aver imparato che "i bambini non si rompono!".

 

Mila Kunis, attrice classe 1983, e Ashton Kutcher, anche lui attore di 5 anni più grande, sono in coppia dal 2012 e nel 2015 hanno annunciato di essersi sposati in gran segreto. Cos'altro aggiungere se non auguri a mamma Mila e papà Ashton per il nuovo arrivato! 

 

Copyright foto: Kika Press 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.