Victoria's Secret Fashion Show a Parigi: Lady Gaga e le super top

Lady Gaga e Bruno Mars si esibiscono tra gli angeli in lingerie al Victoria's Secret Fashion Show che, registrato a Parigi il 30 novembre, sarà trasmesso dalla CBS il 5 dicembre.
 

Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 si è svolto a Parigi nella serata del 30 novembre ma sarà trasmesso (dalla CBS) il prossimo 5 dicembre.

 

Lingerie di moda, ali gigantesche e una folla di celebrities in passerella: signore e signori ecco il Victoria's Secret Fashion Show 2016 che si è svolto a Parigi nella serata del 30 novembre e sarà trasmesso il prossimo 5 dicembre in prima serata dalla CBS. Un evento che - comme d'habitude - ha lasciato senza parole convocando in pedana star del calibro di Lady Gaga e Bruno Mars pronti a fornire la colonna sonora alla cavalcata (fashion) delle modelle più belle del mondo

E le super top non si sono certo tirate indietro. Sul catwalk, infatti, ecco 52 bellissime del calibro di Gigi e Bella Hadid (la new entry più sexy di quest'anno), Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina ShaykSara Sampaio abbigliate (poco) con pezzi coloratissimi d'ispirazione carnevalesca. Il multicolor e le trasparenze, infatti, sono stati i veri protagonisti di questa serata ad alto tasso di glamour declinandosi su modelli appariscenti, formati mini e (tanti) dettagli preziosi. 

L'attenzione di tutti, però, era concentrata sul pezzo forte della serata, il Wonder Bra da tremila dollari indossato, quest'anno, da Jasmine Tookies. Inutile dire che il completino,  progettato da Eddi Borgo e ricoperto da novemila pietre preziose, non ha affatto deluso le aspettative. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria's Secret Fashion Show a Parigi: Lady Gaga e le super top » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.