Stefano De Martino e la nuova fiamma: chi è Sara Gabriele?

Tatuaggi vistosi e fisico da capogiro: ecco chi è Sara Gabriele, la nuova (presunta) fiamma di Stefano De Martino.
 

Stefano De Martino avrebbe una nuova fiamma: secondo gli scatti di Chi la fortunata sarebbe Sara Gabriele.

 

Belén Rodriguez l'aveva detto e Chi sembra confermarlo: Stefano De Martino ha una nuova fiamma. La fortunata, secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe Sara Gabriele un volto noto alle cronache rosa nostrane per la sua unione con l'ex tronista Gianmarco Valenza. E anche se non è del tutto chiaro se Sara e il compagno si sono davvero lasciati, a suggerire un certo feeling con il papà ballerino di Santiago, sono gli scatti rubati in una notte romana che mostrano Stefano in atteggiamenti complici con la sua accompagnatrice.

Lei, romana e tatuatissima, può contare su un fisico davvero scolpito oltre che - si nota bene dalle immagini - su un sorriso spontaneo che sembra aver rimesso Stefano di buonumore a (quasi) un anno dal divorzio e a poche settimane dalla sua dichiarazione (social) d'amore per la ex moglie.

Sarà vero? Non si sa, quel che stupisce è che De Martino - solitamente pronto a smentire i rumours in tempo reale - questa volta non sembra aver intenzione di intervenire. Che si tratti di disinteresse o di un'ammissione, però, lo rivelerà soltanto il tempo. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino e la nuova fiamma: chi è Sara Gabriele? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.