Eros Ramazzotti e Giorgia: grandi ospiti in Casa Mika

Giorgia, Eros Ramazzotti, Kenji Girac e tanti altri ospiti nella penultima puntata del programma rivelazione dell'autunno, Stasera Casa Mika. 

 

 

Stasera Casa Mika continua a vantare ospiti di grande successo. La terza puntata del programma, andato in onda ieri, martedì 29 novembre, ha visto il cantante esibirsi con nomi degni di tutto rispetto del panorama musicale nostrano. 

In particolare il duetto di Mika e Giorgia ha emozionato e commosso. I due si sono esibiti in You’ve got a friend, brano di Carole King del 1971, e la cantante, per celebrare l'amicizia che la lega al conduttore, ha pubblicato su Instagram una tenera foto dell’abbraccio che c’è stato tra i due dopo l'esibizione. 
Ma i duetti non sono finiti, un’ora dopo infatti il padrone di casa si esibisce con Eros Ramazzoti in una versione anglo-italiana di Ci parliamo da grandi, brano del 2007 del cantante italiano la cui musica è stata composta da Mika. 
La serata è proseguita all’insegna della comicità, e non solo: da segnalare infatti l’esibizione di Elio, il pezzo di Sabrina Impacciatore, la performance del cantante gitano Kenji Girac e, naturalmente, i brani cantati dallo stesso Mika.

 

Stasera Casa Mika è un varietà italiano in cui il conduttore ripercorre, grazie a coreografie, canzoni, sketch comici e l’ausilio di tanti ospiti, l’esperienza del suo vissuto in Italia. Fin dalla prima puntata il programma ha fatto ottimi ascolti, e non c’è da stupirsi: la tenerezza, la bravura e la poetica delicatezza del padrone di casa non possono lasciare indifferenti. Bravo Mika, 10 e lode ! 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eros Ramazzotti e Giorgia: grandi ospiti in Casa Mika » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.