Wes Anderson dirige Adrien Brody nella pubblicità H&M

H&M celebra un Natale pieno di tenerezza e di effetti speciali nella pubblicità firmata da Wes Anderson e interpretata da Adrien Brody.
 

Un video pubblicato da H&M (@hm) in data:

H&M è pronto per festeggiare un Natale fiabesco con la pubblicità Holiday 2016 che, diretta da Wes Anderson e interpretata da Adrien Brody, è programmaticamente intitolata Come Togheter. La location è quella di un treno in corsa che ricorda un po' il Polar Express tanto caro a piccoli e grandi nella vigilia del 25 dicembre e qui, attraverso un paesaggio innevato, il regista di Grand Budapest Hotel riprende l'attore nei panni del capotreno alle prese con un imprevisto tecnico che impedirà ai suoi passeggeri di raggiungere la famiglia per Natale. 

 

Quella di perdersi d'animo, però, non sembra essere tra le caratteristiche del baffuto Adrien che - nella più fitta tormenta - recupera con un uncino l'occorrente per decorare ad arte la carrozza ristorante allestendo un brunch festoso a base di cioccolata calda e terminando i festeggiamenti con l'invito ad abbracciarsi tutti per celebrare insieme la magia delle feste.

"Il viaggio in treno d'inverno - ha sottolineato l'Head of Design e Creative Director di H&M Pernilla Wohlfahrt - è lo scenario ideale per la collezione di Natale di H&M in cui si fondono capi dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia". Una scelta d'abiti ideale, insomma, alla quale - però - fa da sfondo anche una morale importante. 

"Questa storia è più che mai attuale in questo momento - ha spiegato infatti l'attore - in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto". E la lacrimuccia di commozione, alla fine dello spot, è assicurata. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wes Anderson dirige Adrien Brody nella pubblicità H&M » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.